giovedì 16 gennaio 2014

Alla ricerca di Feno - Calma piatta -

Settimana fiacca.

Giorgia chiaramente fa capire di non voler piu' aver a che fare con l'Interclub Tennis di Gent, per la seconda volta non ha messo piede in campo. E' fastidioso vederla serenamente sgambettare dalla panchina, con le mani sotto il culo, senza nessuna voglia di ascoltarmi meno ancora di dare qualche spiegazione.

Sara' che sono impegnato a capire mia figlia, sta di fatto che non vedo piu' un Feno attivo, oggi addirittura non e' entrato in campo.
Li', presente, in piedi, presente ma senza creare indisposizione, presente, ma anonimo, spinge solo timidamente con le sue New Balance rosse le sue amate spondine laterali.

Lo sento quasi sempre parlare in francese, sicuramente parla anche il fiammingo, inizio a pensare che capisca anche l'italiano e che dopo avermi chiaramente sgamato a prendere appunti e a fotografare, google lo abbia aiutato e magari conosca questo blog, e quinidi non mi regala piu' soddisfazioni.

Se e' cosi' caro Feno, non ho niente da nascondere, non c'e' nulla di falso, ed e' per questo probabilmente che tu adesso hai questi modi molto piu' razionali.

Forse la mia rubrica, ti ha svegliato, ha svegliato la tua coscienza di genitore invasivo,  parafrasando uno tra i piu' illustri dei miei concittadini: La coscienza di Feno.

Alla prossima, forse.

Nessun commento:

Posta un commento